Studio Legale Marsiglia
Penalista Monza e Brianza
Lo Studio Legale Marsiglia, Penalista Monza e Brianza, si occupa di diritto penale di famiglia, con particolare riferimento ai reati commessi nei confronti di donne e minori. Esperienza in violenze domestiche, violenze private, violenze sessuali, ordini di protezione familiare, stalking, minacce e allontanamenti del partner violento dall’abitazione familiare. Il Dott. Luca Biagio Marsiglia, già responsabile dello sportello legale e consulente legale presso l’Associazione per l’Autogestione dei Servizi e della Solidarietà (Auser) di Cinisello Balsamo (MI), saprà consigliarvi nelle delicate fasi iniziali di separazione e divorzio. Potrà consigliarvi sul fatto di sporgere formale denuncia – querela. Potrà togliervi i legittimi dubbi che accompagnano l’instaurazione di procedimenti che riguardano la prole minore.
L’assistenza dello Studio Legale Marsiglia si svolge a Monza, dove è la sede principale dello Studio. Situato nel cuore della città, l’attività dello Studio spazia in tutta la Lombardia ed il nord Italia. All’estero e in altre regioni, può contare sulla collaborazione di professionisti domiciliatari.
Il Dott. Luca Biagio Marsiglia, penalista Monza e Brianza, esercita la sua attività di consulente legale anche in Milano, in collaborazione con l’Avv. Stefano Molfino avvocato divorzista Milano.
**** Contatti ****
Sede Studio principale: Monza, Via San Martino n.5
Telefono (si riceve su appuntamento): 3494045272