Avvocati divorzisti Varese
Varese è una città di oltre 80.000 abitanti ed è capoluogo di provincia in Lombardia. È l’ottavo comune della regione per popolazione, e secondo dell’omonima provincia, dopo Busto Arsizio.
Varese inoltre è anche una città in cui, oltre a numerosi matrimoni, vi sono molti divorzi. Recentemente è stata introdotta la possibilità di divorziare senza la presenza dell’avvocato, persino dinanzi all’ufficiale di stato civile, presso il Comune di Varese. I requisiti fondamentali, però, sono che non vi siano trasferimenti patrimoniali fra coniugi all’atto della separazione o del divorzio e che non vi siano figli minori. Qualora si versi in tali ipotesi, comunque, si può sempre utilizzare la procedura del divorzio davanti agli avvocati, senza dover comparire in tribunale (la cosiddetta “negoziazione assistita”).
In tal caso saranno gli avvocati separatisti o divorzisti di Varese prescelti a doversi preoccupare di redigere l’accordo di separazione o divorzio e poi, una volta sottoscritto dai clienti, gli stessi avvocati dovranno depositarlo presso la Procura competente. Non è finita, perchè i vostri legali dovranno curare personalmente il trasferimento dalla Procura sino al Comune entro 10 giorni, pena la condanna agli avvocati di una sanzione pecuniaria fino a 10.000 euro.
Se si è cercato su Google Avvocati divorzisti Varese,
clicca in alto sul nostro motore di ricerca!
Potrai trovare un avvocato divorzista a Varese o Provincia
in alternativa, qualora non dovessi trovare un avvocato divorzista di Varese,
clicca qui, prova a cercare un avvocato divorzista di Milano!
*****
Avvocati Divorzisti Varese . It